2019
2017
Il Brano Free Tibet del Gruppo VINI VICI
Vini Vici è un duo musicale di psytrance composto dai produttori israeliani, con già dieci anni di esperienza alle spalle, Aviram Saharai e Matan Kadosh. Il loro progetto è fondato sul connubio fra la musica della “vecchia scuola” con l’amore e la passione per la musica progressive. Il gruppo ha avuto un recente successo e la maggior etichetta di genere è stata lieta di accoglierli nella sua farm alla pari di artisti del calibro di Ace Ventura, Liquid Soul, Ticon, Captain Hook, Atmos, e molti altri artisti affermati. Sono iniziati subito dei tour in giro per il mondo e quest’anno la coppia si è già esibita in Italia il 4 giugno 2017 presso il Nameless Music Festival a Barzio (LC) e tornerà in scena in piena estate il 10 agosto 2017 nella kermesse del Sonica Dance Festival di Tramonti di Sotto (Pordenone). Il più rappresentativo della loro opera è il brano Free Tibet, che sta avendo un enorme successo e riscontro sul web nella sua versione remixata. Il testo del brano Free Tibet è costituito da parole originali della meditazione buddista su un bellissimo arrangiamento che fornisce sia pace che energia ed è rivolto ad una cultura da preservare che merita di avere sostegno e attenzione.
AREF International sostiene da sempre il Tibet, il governo tibetano in esilio, i rifugiati e la popolazione locale, attraverso opere fattive, di cooperazione con tanti enti e strutture con la medesima mission e svolge attività di coordinazione e cooperazione attraverso tante iniziative volte a una sempre maggiore sensibilizzazione verso i temi che riguardano la regione tibetana.
E’ possibile aiutare l’associazione ETS AREF International mediante la destinazione del 5X1000 2017 – mediante una donazione via PayPal ma anche attraverso il SAD – Sostegno a Distanza.
2015
La nuova band di Tenzin Tsethar (dopo gli Om Buds Band).
Ne ha fatta di strada da quando l’ho conosciuto a Bangalore nel 2008 …
2015 – 18 luglio – Roma, Piazza del Pantheon – Sit in per Tenzin Delek Rinpoche
Video di Gianni Colacione per LIberi TV con intervista a Njima Dhondup e Marilia Bellaterra