I progetti di Aref International ETS si riferiscono a Iniziative Territoriali Locali attivate dall’Associazione, a favore delle Comunità locali, in base alle esigenze segnalate dai Referenti Locali, selezionate e riscontrate di persona nel corso di visite periodiche.
Possono essere progetti periodici (a lungo termine) o progetti che si concludono con la loro realizzazione.
I principali Progetti di Iniziative Territoriali Locali (ITL) attualmente in corso sono:
“SPECIAL MEMORIES”
Il progetto ha preso vita presso la “Old and Infirm House” del Tibetan Settlement di Mundgod (Karnataka State, South India) e verrà sviluppato in altri luoghi aventi analoghe caratteristiche e finalità. Il progetto ha lo scopo di contribuire al mantenimento dell’eredità culturale del Tibet e del suo patrimonio.
clicca qui per conoscere tutte le informazioni sul progetto
Il progetto è a favore degli ospiti della “Old and Infirm House” del Tibetan Settlement di Mundgod (Karnataka State, South India). Ha lo scopo di attrezzare locali idonei per attività occupazionali e di riabilitazione cognitiva, al fine di contribuire a mantenere l’eredità culturale del Tibet e del suo patrimonio.
clicca qui per conoscere tutte le informazioni sul progetto
“MONASTERI DI MUNDGOD”
Il progetto ha lo scopo di sostenere la comunità monastica di Gaden, nel Doeguling Tibetan settlement di Mundgod (Karnataka State, South India), attraverso l’affiancamento a iniziative in corso.
Clicca qui per conoscere tutte le informazioni sul progetto
“AZIONI A FAVORE DEI PERSONE DISABILI”
Il progetto ha lo scopo di sostenere il NYINGTOB LING – Tibetan Handicapped Children’s Craft Home di Dharamsala (Himachal Pradesh – India), attraverso azioni di sostegno diretto alle attività svolte dagli ospiti della struttura. Ad esempio attraverso le BOMBONIERE SOLIDALI o il finanziamento delle opere di consolidamento o delle attività realizzate dalla struttura
clicca qui per conoscere tutte le informazioni sul progetto